DO U WANNA DRIVE TO THE FINALS?

Il nuovo gioco di basketbrescia.com

Moderatori: Black Mamba, laimbeer, Renato Picasso

Re: DO U WANNA DRIVE TO THE FINALS?

Messaggiodi Reverendo Lovejoy il ven giu 12, 2009 10:17 am

anticipato dal commento dell'Inc, prendo atto dell'analisi e mi dò una bella sfregata in maroni 8)
domenica vediamo cosa combina il Mamba, ma se si va alla sesta francamente non la vedo così chiusa (io pikkerei probabilmente un Bynum che sta facendo cagare il cazzo e Inc il mattatore di gara4...vediamo il gap Kobe-Ariza di domenica.....)..anyway, considerando che a fine primo tempo Amaro Pietrus registrava un 2 frutto di 2 liberi, senza rimba ne assist, direi che il 17 finale vale come una bombola di ossigeno in cima al K2 per l'Ecclesiasta.. :oops:

fatta questa doverosa premessa, e al di là di logiche gheimistiche, mi girano ancora le balle per come Ollando ha buttato alle ortiche una parta già vinta...0/4 dalla linea della carità per la coppia Hedo-Superman, a quest'ultimo bastava cacciarne dentro 1 a 11" dalla fine per portare i Magic a 2 possessi di distanza e praticamente sul 2 pari nella serie, e poi la difesa di Nelson su Fish (per carità di dio, mega-chapeau al maestro!! :shock: ) che a fine parta ammette di aver trovato molto spazio per il tiro...MA CAZZO, A 6" DALLA FINE FALLO PENETRARE NO????????!!!!!!! FUCK!! sul 2 pari la serie sarebbe davvero diventata incandescente, ora bisogna solo capire quando Kobe &C. si metteranno l'argenteria al dito....decisivo, a parte Fisher, un Ariza devastante nel secondo tempo, suoi i punti che hanno colmato il distacco dai Magic,, oltre ai 9 rimbalzi...notevole e miglioratissimo questo qua...nell'OT un'altra bomba di Tha Fish mette i chiodi nella bara...bella parta, ma peccato.......
Non esistono donne brutte, ma solo uomini poco ubriachi - (collega, autunno 2005)

Immagine

ALBO D'ORO FANTASY GHEIM:

regular '08: Laimbeer
playoffs '08: ManuelB
regular '09: Laimbeer
playoffs '09: Reverendo Lovejoy
regular '10: Laimbeer
Reverendo Lovejoy
Serie C

Messaggiodi laimbeer il ven giu 12, 2009 10:51 am

disanima perfetta.... il povero Jameer non ci ha capito niente, secondo me si aspettavano solo che i Lakers ridessero la palla a Kobe per l'ultimo tiro.... francamente pressare in 3 a tutto campo a +3 è stata una vaccata di Van Gundy... così come a 4" dalla fine ciccare la rimessa e dare la palla a Pietrus a 7 metri.... che è un atleta formidabile ma di un ignoranza abissale......
a 10" dalla fine dell'overtime è suonata la sveglia di mia moglie :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Fantasy affair:
tra Kobe e Ariza ci sono circa 25 punti.... -9 di vantaggio fanno almeno 15..... recuperarli con il Maesto la vedo come lo Zoncolan con la BMX......
devo sperare in una colica di Jelly Bean... :lol: :lol:

ma magari ci sorpassa Ta Kipa !?!?!??!?!!?!? HOFFFATTTOLA BATTTUUTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ( :evil: :twisted: :evil: :twisted: )
3PEAT
laimbeer
Serie B

Messaggiodi Reverendo Lovejoy il ven giu 12, 2009 11:42 am

gestione assurda di quegli ultimi 10 secondi..assurda...
è un peccato perchè Orlando aveva trovato molta convinzione, e quei 10" hanno rotto l'incantesimo..sarei stato veramente curioso di vedere una gara5 sul 2 pari! :evil:
sul gap Kobe-Trevor conterà molto l'andamento della parta: io se fossi nel Casalinguo (in senso figurato) mi giocherei la carta Didier "il collezionista di ossa" Mbenga! considerando che stanotte quasi tutti i lunghi LA sono finiti fuori per falli potrebbe essere la sua parta! :shock: :shock:
Non esistono donne brutte, ma solo uomini poco ubriachi - (collega, autunno 2005)

Immagine

Reverendo Lovejoy
Serie C

Messaggiodi laimbeer il lun giu 15, 2009 8:35 am

E come meritato Reverendo campione del drive to the finals...
Inceniere secondo e kipa ghei!!!!!
3PEAT
laimbeer
Serie B

Messaggiodi Reverendo Lovejoy il lun giu 15, 2009 11:33 am

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Reverendo Lovejoy
Serie C

Messaggiodi Reverendo Lovejoy il lun giu 15, 2009 11:37 am

posso finalmente aggiornare l'albo d'oro (già inserito nella mia firma)!!!! :mrgreen: :mrgreen:

classifica finale, podio già menzionato, legno a MB, Mustelide che con ancora 7 o 8 turni di PO poteva ambire a un bronzo :lol: , Lanz batte Brizzo, a FLP non riesce la rimonta e si tiene la black-TShirt!

REVERENDO 1329
INCENIERE 1318
KIPA 1297
MANUELB 1236
FAINA 1196
LANZ 1193
GAGA 1143
FELIPE 1134

a novembre si riparte!

Immagine

Reverendo Lovejoy
Serie C

Messaggiodi Felipe il lun giu 15, 2009 4:44 pm

Onore al vincitore ! ... bioscan !
Felipe
Serie B

Messaggiodi manuelb il mar giu 16, 2009 4:23 pm

Complimenti al Reverendo per la vittoria di quest'anno!! :D
Io mi accontento di essere rimasto sotto i 100 punti di svantaggio... troppe pikkate gaie quest'annno! :roll:

Unica consolazione l'aver vinto almento il Pick 'n Roll davanti al casalinguo... :mrgreen:
Rucker Park Tournament, 155th/8ave Harlem:
Immagine

Il videoregistratore di Chuck Norris è programmato per uccidere.
manuelb
Serie B

Precedente

Torna a Fantabasket