di desi il gio mag 07, 2009 10:11 pm
Questa è la mail che ho mandato al CNA per il problema punti/riunioni tecniche...se qualcuno che legge avesse il medesimo problema Vi invito a quotare firmandovi, giusto per poter richiedere nuovamente quanto chiesto, ma con una lista di coach che condividono...
Alla cortese attenzione del sig. Mazzali
e.p.c. Presidente FIP Folco Donati
Sono Simone Crotti dell'Ospitaletto Basket allenatore di base numero tessera 021871. Ho chiamato ieri Cervati per esprimergli il mio disappunto sull'organizzazione dei famosi corsi di aggiornamento in quanto ritengo che ne siano stati organizzati in questa stagione troppo pochi. L'anno passato ho saltato una riunione (svolta di lunedi sera, serata nella quale facciamo allenamento con la prima squadra) per permettere a coach Boldrini di poter partecipare e quest'anno ne ho saltata una perchè organizzata ad Iseo in serata di allenamento nella quale facciamo preparazione atletica di cui sono organizzatore e responsabile.
A oggi ho un credito di 10 punti e me ne mancano due per poter avere la tessera gare per la stagione sportiva 2009-2010. Il sig. Cervati mi ha proposto di partecipare al clinic di Salò o di andare alla riunione tecnica che si terrà a Cantù. La mia domanda è molto semplice: ritenete che sia intelligente obbligare una persona che fa del basket il suo hobby preferito andare ad un clinic di 3 giorni (tra l'altro a pagamento) o fino a Cantù per prendere i 2 punti che gli mancano?? Non sarebbe più intelligente organizzare tutte le riunioni la domenica mattina per permettere a tutti gli allenatori di potervi partecipare senza farli trovare in queste situazioni imbarazzanti di dover fare 300 km per poter allenare la stagione successiva...
Mi diceva il sig. Cervati che come me ci sono molti allenatori ai quali mancano 2 punti, visto che c'è tempo fino al 30 giugno, non sarebbe il caso di fare una riunione per permettere a tutti di sistemare la propria situazione punti? Tutti gli allenatori come me si vedrebbero buttate via 5 domeniche mattina perdendo cosi la possibilità di fare la tessera gare la stagione prossima...
Sapendo che servivano 12 punti penso che se avessimo saputo (e qui scrivo a nome di tutti coloro che come me ai quali mancano 2 punti) per tempo le date e specialmente il numero delle riunioni tecniche uno avrebbe potuto organizzarsi meglio, invece ci siam ritrovati a metà aprile a chiederci se prima di fine anno il CNA avrebbe organizzato un'altra riunione. La risposta di Cervati di ieri al telefono è stata: NO.
E ora che facciamo?
Con la presente, e mi scuso se sono stato ripetitivo, chiedo a nome di tutti che il CNA Comitato di Brescia organizzi un'altra riunione per regolarizzare la situazione punti di tutti coloro che ci tengono e ne hanno bisogno.
Con la presente Vi ringrazio e porgo distinti saluti.
CROTTI SIMONE
sarà quel che sarà, ma se sarà...sarà meglio!!!
ospitaletto basket